FsXPand 8.1

0

 

Con FsXpand puoi creare i tuoi pannelli per la tua sim. FsXPand funziona sul tuo simulatore pc con FSUIPC. Si collega a FsClient in esecuzione su uno o più PC (o persino sul PC FS).

Novità di questa versione:

Funzionalità online: ora puoi tracciare il tuo volo attivando la funzione in FsXpand e poi vai su https://flyware.nl/track
Aggiunto abitacolo Mooney Bravo
Aggiunti indicatori motore Kingair 200 e 350
Aggiunto indicatore di sincronizzazione dell’elica

miglioramenti:

– QNH (Altimetro) ora può essere impostato separatamente per Capitano e F / O

– L’indicatore ADF ora cambia gli aghi VOR1 / VOR2 e ADF1 / ADF2. A tale scopo è possibile impostare un comando chiave separato.

– L’illuminazione notturna è ora disponibile. Puoi impostare intensità e tonalità di colore. Segue l’interruttore della luce.

– Per coloro che eseguono più di 1 client su una macchina: è possibile impostare il nome del client in modo da poterlo identificare facilmente.

– Prestazioni aggiornate

Puoi provare FsXpand gratuitamente.

Perché dovresti scegliere FsXpand?

– Flessibilità: con la maggior parte delle suite di pannelli, acquisti per tipo di aeromobile. Con FsXpand, hai diversi cockpitsat una volta (altri a venire), non è necessario passare ad altri software se cambi il tuo tipo a / c.

– Versatilità: è possibile effettuare la propria selezione di gauge / pannelli, trascinare, ridimensionare oltre 100 diversi calibri in rete. Funziona con i sim più popolari.

– Adattabilità: modifica anche i tuoi calibri usando l’editor dei gauges (opzione per esperti).

– Portabilità: una modifica del sistema non richiede il rinnovo della licenza. Né esiste un limite alla quantità di client / pannelli che si desidera eseguire. La licenza è valida per 1 rete locale (255.255.255.0). 1 FsXPand (componente server), client illimitato.

Leave A Reply