Ciao a tutti! Il mese di Agosto in casa Xbox Game Studios e in casa ASOBO è stato molto caldo!
Il 15 Agosto e il 22 Agosto Microsoft ha pubblicato sul suo sito (www.flightsimulator.com) i primi aggiornamenti sulle roadmap di sviluppo e nuovi screenshots per Insider ! Inoltre se vi iscrivete all insider group avrete anche esclusivi video ingame !
In questo Agosto Microsoft sta coinvolgendo i partner per l integrazione dei loro addon (ancora non è dato sapere quali partner ). A settembre ci saranno importanti novita con la release della timeline della TechAlpha build che il gruppo test interno (interno a Microsoft) ha gia’ iniziato a testare da qualche settimana.
Vedremo se nell’ aggiornamento del 29 Agosto sapremo di piu’ almeno sull SDK, sul Build Rpogram o se avremo ancora nuovi screenshoots o video!
Stay tuned!
A cura di Merlo Fabio