AMD ridefinisce le regole per il settore desktop di fascia alta con Ryzen 9 3950X, Ryzen Threadripper 3960X / 3970X e non solo!

0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao,

Da oggi i gamer, gli appassionati e i professionisti di tutto il mondo potranno sperimentare il massimo delle prestazioni di elaborazione grazie ai nuovi processori della famiglia AMD Ryzen.

AMD Ryzen 9 3950X, in vendita da oggi, con i suoi 16 core e la tecnologia di processo produttivo a 7nm leader del settore, fornisce ai giocatori e agli appassionati la CPU consumer più veloce sul mercato. Il 3950X offre prestazioni eccezionali in single e multi-thread; posizionandosi come il processore ideale sia in ambito di codifica, editing e carichi di lavoro tipici del segmento desktop, che per fornire prestazioni consumer-friendly con esperienze in-game incredibili.

La terza generazione di Ryzen Threadripper, composta dal binomio 3960X a 24 core e 3970X a 32 core, sarà disponibile presso i rivenditori di tutto il mondo a partire da oggi, offrendo ai professionisti un livello ineguagliabile di prestazioni e valore in numerose applicazioni professionali. Per CAD, codifica, simulazione, ray-tracing e altro ancora, Ryzen Threadripper di terza generazione offre potenza, velocità ed efficienza per gli utenti che vogliono darci un taglio con le attese e iniziare a spendere più tempo sulla creazione di contenuti, quello che in questo settore conta maggiormente.

Infine, siamo entusiasti di annunciare che la famiglia Threadripper vedrà presto la comparsa di un fratello maggiore e più veloce, che prenderà forma nella versione da 64 core/128 thread: Ryzen Threadripper 3990X, che ridefinirà ulteriormente i confini di ciò che può essere realizzato con una CPU desktop prosumer.

Puoi trovare maggiori informazioni sull’incredibile 2019 di AMD al seguente  link.

Leave A Reply