AMD – AMD Radeon Software Adrenalin 2020 Edition e ASUS ROG Radeon 5500 XT

0

 

AMD ha annunciato la nuova suite di software Radeon Software Adrenalin 2020 Edition  e la nuova scheda AMD Radeon 5500 XT .

Con prestazioni migliorate e caratteristiche premium la nuova versione di Adrenalin introduce una fedeltà visiva senza precedenti per offrire ai propri utenti esperienze di gioco fenomenali.

Le nuove features includono:

  • Un’applicazione di gioco completamente rinnovata: con un design elegante e intuitivo offre ai gamer il pieno controllo dell’hardware grafico Radeon, delle caratteristiche alle impostazioni di gioco, fino ai servizi streaming e molto altro ancora.
  • Radeon Boost: Offre fino al 23% di incremento medio delle prestazioni in scenari di gioco frenetici, riducendo dinamicamente la risoluzione dell’immagine, aumentando i framerate e migliorando la fluidità – senza cambiamenti percettibili nella qualità dell’immagine.
  • AMD Link: Permette agli utenti di portare il gioco in streaming al di fuori della propria casa, per un gameplay di alta qualità su smartphone o tablet da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
  • Integer Display Scaling: Ridimensiona le immagini sullo schermo da un pixel a quattro o più, dando ai giochi classici un look retrò in stile pixel-art, con opzioni di ridimensionamento per display con un altro numero di Pixel – senza impatto sulle prestazioni.

Inoltre AMD da ieri insieme a molti partner quali ASUS , ha messo sul mercato la nuova scheda video Radeon 5500 XT dedicata ai gamers che vogliono giocare in full HD 1080 e non hanno bisogno del rendering 4K!

La nuova scheda video Radeon 5500 XT è un fulmine a ciel sereno nel panorama del mid-low end . Dai primi benchmark sembra battere in maniera decisa la concorrente NVIDIA.

Psr i nostri lettori simmer, questa è una buona notizia visto che AMD sta entrando sempre piu’ nel mondo della simulazione di volo  ottimizzando ,grazie alla partnership con Microsoft , il loro hardware e la loro suite di software per gli AAA games della compagnia di Redmond. (vedi il nuovo Flight Simulator che uscira’ l anno prossimo).

Stay tuned per una review completa della scheda AMD Radeon 5500 XT!

A cura di Merlo Fabio

Leave A Reply