Microsoft Flight Simulator – Punto situazione , IFR, SDK

 

Ieri sera su www.flightsimulator.com è uscito il consueto update settimanale che i ragazzi di Microsoft e ASOBO pubblicano sul sito ufficale di Microsoft Flight Simulator e all’ interno dell’ area Insider .

Ieri il post si è concentrato sul farci vedere tantissimi screenshot fatti dai membri dell Alpha testing ed inoltre Microsoft ha parlato dell SDK .

Proprio l’ SDK , per gli sviluppatori terze parti è una manna dal cielo . Proprio l SDK e il supporto terze parti ha reso Microsoft leader nel mercato dei simulatori di volo professionali e non . Grazie anche ad un numero impressionante di sviluppatori e di creazioni , Microsoft Flight Simulator è diventato cio’ che è oggi . Punto di riferimento per tutta la comunity di appassionati e anche per buona parte delle accademie di volo che ne fanno largo uso per addestrare i piloti “in erba”.

Microsoft e ASOBO , essendo a conoscenza di tutte queste dinamiche (sospettiamo anche la presenza di molti membri Ex-Aces studio all interno del gruppod i lavoro dedicato a Microsoft Flight Simulator) ha apertamente detto che l SDK è quasi pronto e che per essere distribuito a wave agli insider e ai pertner che ne hanno fatto richiesta per sviluppare i propri Addons.

Oltre all’ SDK , ieri è stato annunciato anche nuovi contenuti nella nuova prossima build Alpha Update che uscirà a breve.

Inoltre è stato comunicato anche il Feedback Snapshot Update che mostra agli insider member quali aspetti del nuovo Flight Simulator sono piu’ apprezzati e quali altre feature la comunity desidererebbe nel loro amato Flight Simulator!

Purtroppo non possiamo sharere questo contenuto perche è solo per Insider! Quindi affrettatevi andate su www.flightsimulator.com e iscrivetevi all Insider Area!

Sempre in questa area Insider ieri è stata pubblicata la roamap aggiornata dei prossimi step che Microsoft e ASOBO porteranno avanti nei futuri mesi ! Andate a dare un occhiata!

Il team intanto sta ultimando l’ invio degli inviti all’ Alpha Test . Si stanno ultimando gli invii di Email.

Insomma Microsoft e ASOBO hanno messo  tanta carne al fuoco… stay tuned prossima settimana con un altro punto della situazione !

A cura di Merlo Fabio

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x