Microsoft Flight Simulator – Punto situazione e nuova Alpha Insider build 1.2.5 (2 Aprile 2020)

Oggi facciamo il punto della situazione dopo gli aggiornamenti che i ragazzi di ASOBO e Microsoft hanno pubblicato la scorsa settimana!

Come prima cosa il Team di sviluppo ha preparato una nuova alpha build per i tester e gli sviluppatori 3rd party . La versione è passata dalla 1.1.5 alla 1.2.5 . Con questa versione si correggono tantissimi problemi di “immaturità” che è normale trovare in questa fase dello sviluppo di un simulatore , che ricordiamoci fara’ da base a tutta la comunità mondiale per la prossima decade.

La nuova buil v1.2.5 contiene moltissimi nuovi contenuti , bug fixing e miglioramenti alle dinamiche di olo e alla UX.

Ad esempio i nuovi contenuti presenti sono :

  • Cessna 152
  • Training Missions
  • Sedona Landing Challenge
  • Gruppi aggiunti alla modalità multiplayer
  • Cerca un amico nella mappa mondiale
  • Eventi LIVE , limitati nel tempo e che cambiano periodicamente
  • e tanto altro ….

Oltre a tutto questo come dicevamo in precedenza abbiamo miglioramenti UX, miglioramenti nel settore CAMERAVIEWS con nuove camera definitions (drone, roll) e nuove funzionalità come il lock spot mode migliorato oppure il momentum effect da configurare.

Oltre a tutto questo gli ingegneri si sono concentrati sull “Effetto suolo” che era il tallone di achille di FSX ma che ora rivive in una sua nuova implementazione in Microsoft Flight .

La scorsa settimana oltre all aggiornamento sulla nuova build , il team ha rilasciato anche altre informazioni su come si procedera’ nel mese di Aprile.

Oltre ai ben accetti screenshoots che arrivano dalla comunità di alpha tester, abbiamo informazioni su nuovo video che verra’ rilasciato a fine Aprile (Episode 8: IFR), poi ci sara’ la nuova serie sulle partnership che verranno annunciate (a metà aprile) e infine ad inizio aprile ci sara’ un update sul feedback snapshot(visibile nella insider area).

Stay tuned… ne vedremo delle belle!

 

A cura di Merlo Fabio

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x