Aerosoft piano di sviluppo per MSFS – CRJ

 

 

Durante lo spettacolo Aerosoft Nextsim che è stato trasmesso in streaming in diretta su YouTube venerdì scorso, il product manager dell’editore, Mathijs Kok, è stato intervistato e ha rivelato quali sono i piani per Microsoft Flight Simulator.

Stanno lavorando al primo complesso add-on per aeromobili, il CRJ. Avrà 3 modelli: serie -700, -900 e -1000. Il lavoro 3D è completo, ma molti altri elementi sono ancora in corso.

La stima di un intervallo di tempo di rilascio è molto difficile perché dipendono molto da Microsoft SDK che non sono completamente pronti. Ad ogni modo, la loro uscita ideale sarebbe quest’anno 2020, ma vedremo.

Il secondo progetto dell’aereo sarà il Twin-Otter, seguito dalla famiglia Airbus A320 (A318-A321) e dall’aereo di linea a lungo raggio A330.

Per quanto riguarda lo sviluppo degli aeroporti, senza fornire molte informazioni, potremmo solo immaginare che vedremo una selezione di destinazioni comparabile come in P3D. Ad esempio, rinnoveranno la loro serie Mega Airports per Microsoft Flight Simulator.

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x