Microsoft Flight Simulator – Aggiornamento alla versione v1.8.3.0 e tanto altro

 

 

 

 

Microsoft e ASOBO come sappiamo la scorsa settimana hanno rilasciato la Patch 1.8.3.0 di Microsoft Flight Simulator.

Questa ha fissato tantissimi problemi che erano presenti nel codebase. Problemi di performance principalmente sui liner e sui glass cockpit …. ma inoltre ha accorciato i tempi di caricamento dello scenario e i tempi di caricamento del menu iniziale. Come ultima cosa sono stati fissati bugs sulla parte dell’ ATC del meteo relatime.

Le prossime patch probabilemnte saranno a cadenza mensile … comunque ASOBO e Microsoft hanno aggiornato la Development roadmap . Ecco a voi le news principali:

Il giorno successivo al lancio della Patch è stato aggiornato il sito con l ultimo Development Update .

In questo succoso update si è parlato di un po di cosette molto interessanti.

L’ SDK Update sara’ rilasciato a breve e conterrà cambiamenti sui tool (Scenery e Aircraft) e conterrà nuove implementazioni suilla tecnologia WASM che permette agli sviluppatori terze parti di includere i loro prodotti direttamente come addon dentro MSFS stesso …. A questa tecnologia è stata data la caratteristica di richiedere lettura e scrittura di File . Questa era una delle caratteristiche piu’ richieste dagli sviluppatori 3rd party.

Inoltre sono stati pubblicati il nuovo Feedback Snapshot , che contiene tutti cio’ che la comunity richiede agli sviluppatori ordinato per preferenza , e due video nuovi di zecca riguardanti il tour Around The World Parte 3 e la Partnership series con la Textron Aviation.

Insomma ci aspetta un autunno molto molto caldo …. stay tuned

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x