AMD

AMD – Nuova suite RADEON da oggi disponibile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quest’oggi AMD ha rilasciato Radeon Software Adrenalin 21.4.1, la nuova edizione della sua suite software per AMD Radeon graphics. Radeon Software offre un’incredibile qualità visiva, gaming ultra-responsive e funzioni avanzate per potenziare l’esperienza di gioco AMD.

La nuova release dispone di nuove e potenziate funzionalità per offrire un’esperienza di gioco immersiva e completa, tra cui:

  • Il nuovo AMD Link per Windows permette agli utenti di connettersi al proprio PC gaming da un altro PC Windows per giocare virtualmente ovunque. La nuova funzione AMD Link Game consente di invitare gli amici a connettersi al proprio PC da un altro sistema Radeon per giocare a videogame che supportano la modalità local multiplayer o split screen.
  • Un’interfaccia utente aggiornata offre opzioni di installazione personalizzate. Le metrics performance e il tuning potenziati permettono agli utenti di visualizzare sia la grafica Radeon sia le metriche di prestazione del processore Ryzen da un’unica postazione.
  • La registrazione e lo streaming ottimizzati consentono ai gamer di condividere i loro migliori momenti di gioco, e una nuova procedura guidata di streaming rende più facile per i giocatori entry-level iniziare lo streaming.
  • Il supporto per Microsoft PlayReady AV1 per le schede grafiche Radeon RX 6000 Series garantisce contenuti protetti di elevata qualità.
  • Una nuova funzione di stabilità, AMD Crash Defender, assicura che i sistemi rimangano attivi e si ripristinino da eventuali crash in scenari selezionati.
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x