Il Gaming secondo Microsoft: Satya Nadella e Phil Spencer parlano anche di Microsoft Flight Simulator

In attesa del primo Xbox & Bethesda Games Showcase di domenica 13 giugno (e aggiungo anche della data di uscita ufficiale di Microsoft Flight Simulator per XBOX SERIES X|S) , all’interno del quale sarà svelata un’incredibile lineup di giochi, Satya Nadella, CEO di Microsoft, e Phil Spencer, Head of Xbox, hanno discusso dell’importanza del gaming all’interno dell’ecosistema di Microsoft e del suo impatto sul mondo. Nel corso della loro conversazione, Satya e Phil hanno delineato la vision di Microsoft, che intende creare una community positiva di giocatori, a prescindere da dove si trovino, nonché il ruolo centrale dell’azienda e come intenda definire il futuro del gaming.

All’interno della discussione sono state inoltre condivise alcune novità sul successo di Xbox Game Pass, sull’impegno di Microsoft nel portare l’esperienza Xbox su più schermi, e su Xbox Cloud Gaming.

Ecco qui i link alle discussioni ! Satya ha sempre un occhio di riguardo per il nostro amato Microsoft Flight Simulator! Sarebbe interessante chiedergli la sua esperienza con il franchise…. magari anche lui è da sempre un appassionato simmer ! Chissà …

 

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x