AMD

AMD lancia FidelityFX Super Resolution

 

 

 

 

 

 

 

 

AMD ha presentato FidelityFX Super Resolution (FSR)la nuova ed innovativa tecnologia open-source progettata per aumentare il frame rate e offrire un’esperienza di gioco di elevata qualità e ad alta risoluzione. 

  

Sono oltre 40 gli sviluppatori di videogiochi che prevedono di supportare e integrare FSR nei migliori titoli e motori di gioco. Da oggi, FSR è disponibile in sette entusiasmanti titoli: Anno 1800, Evil Genius 2, Godfall, Kingshunt, 22 Racing Series, Terminator: Resistance e The Riftbreaker, altri giochi sono previsti entro la fine del 2021.

 

La tecnologia FSR è supportata su più di 100 GPU e processori AMD, così come su soluzioni grafiche concorrenti, a beneficio di tutti i gamer. Fornendo prestazioni fino a 2,4 volte superiori con giochi a 4K selezionati rispetto alla risoluzione nativa, FSR è stato progettato per una facile integrazione in titoli nuovi ed esistenti su una vasta gamma di piattaforme. 

 

FSR sarà disponibile per gli sviluppatori di videogiochi a partire da metà luglio 2021 come download gratuito per la community AMD GPUOpen. Maggiori dettagli su FSR, incluse le immagini e un elenco completo degli sviluppatori e dei titoli supportati, sono disponibili qui. È possibile scaricare l’ultima versione di Radeon Software qui con il supporto FSR per alcuni titoli selezionati. Potete inoltre trovare ulteriori informazioni nel comunicato stampa qui e nel blog post qui.

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x