New level: A320ceo Fenix Simulations

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia della simulazione di volo può anche essere scritta come la storia degli annunci. Questo è un genere letterario a sé stante, e da simulatore a simulatore le emozioni e le fantasie scatenate da tali testi sono diventate più complesse . E come nei grandi generi letterari, ci sono speranze vane e sogni realizzati, figure tragiche ed eroi splendenti, storie infinite e cliffhanger insopportabilmente emozionanti.

Con MSFS si aprono nuove possibilità e la nuova FENIX SIMULATIONS si sta spingendo abilmente in nuove dimensioni del lirismo degli annunci. Le aspettative così suscitate saranno soddisfatte e vedremo una nuova stella luminosa nel cielo del simulatore di volo?

Molto è promesso: non solo un A320 “di studio”, ma una simulazione “ad alta fedeltà” dell’A320ceo (“Current Engine Option” in contrasto con il neo – “New Engine Option”), profondo di sistema, più realistico e più dettagliato di qualsiasi cosa conosciuta finora da P3D (da MSFS comunque). E soprattutto: questo non è “pianificato”, ma già implementato in una versione alpha. (Tutte le immagini: Simulazioni Fenix).

Visivamente, gli screenshot mostrano un aereo chiaramente utilizzato all’esterno e all’interno; dopotutto, la maggior parte degli A320 non sono nuovi di zecca, ma veri e propri cavalli da lavoro. Puoi vedere sporcizia, pennacchi d’olio e nel ponte di volo una cabina di pilotaggio davvero afferrata con manopole rancide, interruttori delle luci di atterraggio leggermente piegati, superfici raschiate. Il display risolve gli schermi LCD dell’A320 fino ai propri pixel (annunciati anche su Flybywire) e vengono simulati anche gli effetti dei diversi assi di visualizzazione sugli schermi.

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x