MARIO KART 8 DELUXE aggiunge 48 Tracciati !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Finalmente è arrivato ! Il Contenuto Scaricabile (DLC a pagamento ) che aggiunge 48 tracciati a Mario KArt 8 Deluxe per Switch !

Infatti Dopo la presentazione del pacchetto DLC all ultimo Nintendo Direct, finalmente sono usciti i primi 8 tracciati aggiuntivi . Questa è solo la prima trance dei totali 48 tracciati che Nintendo si è ripromessa di donare agli appassionati entro fine 2023 .

Acquistando il pacchetto DLC extra , MARIO KART 8 DELUXE Pass Percorsi Aggiuntivi a 29,90 Euro si avra’ la possibilità di avere appena Nintendo li rende disponibili le 48 piste aggiuntive .

La casa di Kyoto ha deciso di rilasciare 8 piste alla volta , con rilasci costanti fino a fine 2023. Quindi con 29 euro abbiamo la possibilità di averli tutti!

Nel primo pacchetto sono inclusi il Trofeo Scatto dorato e il Trofeo Gattofortuna, che comprendono i percorsi Promenade di Parigi (Mario Kart Tour), Circuito di Toad (Mario Kart 7), Cioccocanyon (Mario Kart 64), Outlet Cocco (Mario Kart Wii), Neon di Tokyo (Mario Kart Tour), Colli Fungo (Mario Kart DS), Giardino Nuvola (Mario Kart: Super Circuit) e Covo ninja (Mario Kart Tour)tutti giocabili in locale e online.

Ma non è tutto qui! Infatti chi possiede l’ abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, potra’ scaricare gratuitamente questo DLC e potraà correre nei circuiti aggiuntivi senza acquistare il pacchetto ! Con i 48 tracciati in piu’ MArio KArt 8 Deluxe si porta ad un totale di 96 circuiti !

Ora passiamo in rassegna un circuito che ci ha colpito in questo primo pacchetto ! Successivamente con articoli futuri andremo a fondo sugli altri circuiti.

Oggi parleremo del circuito “Promenade di Parigi” . Il circuito è stato preso da Mario Kart Tour (Mario Kart disponibile sui nostri smartphone). Ovviamente Nintendo non ha fatto un mero porting del circuito , ma ha re-implementato completamente l ambientazione, rimendo fedele agli oggetti presenti nel circuito originale ma rendendoli molto piu’ Switch Style , sia migliorando la risoluzione ma anche il dettaglio .

Tra l’ ambientazione e le musiche tipicamente parigine , ci siamo ritrovati catapultati in una delle piu’ belle città Europee , passando attraverso le vie sentivamo quasi il profumo inconfondibile di parigi e la sua atmosfera.

Quando si passa sotto la tour eiffel per un attimo ti dimentichi di gareggiare contro Mario e i suoi amici e la tua mente parte con ricordi e immagini… ma solo per qualche secondo altrimenti ti ritroverai colpito da un fungo vagante .

Tecnicamente la pista è abbastanza impegnativa, diversi cambi di direzione repentini e diverse rotonde da gestire al meglio con la classica derapata .

Non abbiamo notato sbavature tecniche ma solo bellezza … Questo circuito a mio modo di vedere è uno dei piu’ affascinanti del pacchetto . Abbastanza lungo e molto tecnico . Con la cilindrata 200cc molto difficile da fare senza sbattere qua e la’ … ma d’ altronde questo è il divertimento …

Il circuito contiene strade alternative da esplorare , qualche piccola scorciatoia (vedi passaggio in mezzo ad arco di trionfo ) . Divertentissimo e molto ben implementato . Il Design del percorso è molto centrato su quello che parigi offre e le scorciatoie e i passaggi alternativi non sono troppi ma quelli che sono implementati garantiscono un diversivo molto “bello da vedere”.

Voto 9

A cura di Merlo Fabio

 

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x