Microsoft Flight Simulator “Top Gun: Maverick”

 

Microsoft Flight Simulator ha annunciato la nuova espansione Top Gun: Maverick, disponibile gratuitamente per tutti gli utenti in possesso di Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X|S e PC con Xbox Game Pass, PC Game Pass, Windows 10/11, Steam e Xbox Cloud Gaming.

 

La nuova espansione Top Gun: Maverick include:

  • Una livrea Top Gun: Maverick Edition per il caccia F/A-18E Super Hornet.
  • Tre missioni di addestramento per il Super Hornet che consentiranno ai giocatori di padroneggiare le manovre di volo più spettacolari, tra cui decolli senza limitazioni, manovre a Mezza S e manovre a bassa quota e ad alta velocità su terreni impervi.
  • Cinque sfide ad alta velocità e a difficoltà ridotta che richiedono la massima abilità per volare appena sopra le montagne e attraversare i canyon.
  • Una sfida di atterraggio sul ponte di volo della portaerei, una delle operazioni più impegnative nel mondo dell’aviazione militare.
  • Un velivolo ipersonico mai presentato prima, in grado di raggiungere velocità di Mach 10 e altitudini superiori a 150.000 piedi sul livello del mare.
  • Una missione per irrompere nella stratosfera.

 

Grazie a Microsoft Flight Simulator sarà possibile diventare un vero pilota TOPGUN e grazie anche a FlightControlReplay , tool per registrare i vostri voli e riprodurli nel simulatore , potrete registrere le vostre misisoni e riprodurle sul simulatore con un bel cono di popcorn in mano !

Prossimamente faremo recensione di TopGun DLC  e ne parleremo approfonditamente , mostrandovi anche un Kit che ci è stato inviato da Microsoft ! Stay tuned !

@xboxitalia #flightsimulator

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x