Xbox & Bethesda Games Showcase: Microsoft Flight Simulator edizione del 40-esimo anno e Halo Infinite Pelican

 

Ciao a tutti !

WOW , ieri è stata una grande giornata ! All’ evento XBOX e Bethesda sono stati presentati una marea di giochi in uscita tra il 2022 e il 2023 ! Forza Motorsport , Starfield e un edizione tutta nuova di Microsoft Flight Simulator , dedicata al 40-esimo anno del franchise piu’ lungo della storia dei videogiochi .

Infatti con un breve trailer ci è stato spiegato cosa ,il nuovo Microsoft FlightSimulator 40 Edition , conterrà.

Prima su tutte finalmente gli Elicotteri ! con una nuova air dynamics e tutta una nuova fisica legata ai rotori principali e di coda.

Dopo gli Elicotteri è arrivato il momento di annunciare anche i Gliders ! Finalmente da Novembre 2022 , potremmo cavalcare l’ aria per portare il nostro glider su e giu’ per i cieli dei nostri luoghi preferiti !

Ultima novità contenuta nella special edition sara’ l Airbus A310 (sviluppato in collaborazione con IniBuild).

Anche in questo caso nel trailer, si vede un fantastico A310 che “svolazza”… ancora poche informazioni abbiamo su questo nuovo aereo, pero’ durante l’estate arriveranno sicuramente molte altre informazioni …

E probabilmente man mano che il tempo andrà avanti ci verranno dati piu’ informazioni su cosa conterra a livello di Features questo enorme Update ….

Ovviamente questa Edizione speciale di Microsoft Flight Simulator sara’ free e disponibile sul Xbox Game Pass a partire dal day one.

Oltre a tutto cio’ altra sorpresa è stata fatta da ASOBO e Microsoft ! la disponibilità immediata dell’ Halo Pelican ! Andate immediatamente a scaricarlo !!!

 

 

 

 

 

 

 

A cura di Merlo Fabio

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x