EA F1 22 – F1 Life Provata la nuova build Alpha

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi parliamo della nuova prova che ci è stata concessa da EA e Codemaster sul simulatore F1 22 !Questa volta la build da noi provata è una build vicina ad essere la finale . Tutti i contenuti o quasi sono presenti . Oggi ci concentriamo su alcune novità che EA F1 22 porterà . Ad esempio la modalità F1 Life !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa è una delle maggiori novità del titolo di EA e Codemaster di quest’ anno . Con F1 Life si parte da uno spazio virtuale che si chiama proprio F1 Life. Questa ambientazione è una casa dove saranno disponibili i vostri trofei e le auto Supercar che acquisterete durante la vostra esperienza. Potete inltre qui modificare il vostro Avatar personalizzandolo nel migliore dei modi e nel modo che a voi risulta piu’ congeniale.

Inoltre i vostri amici possono entrare nel vostro spazio personale in F1 Life e vedere quali auto possedete , quali trofei e come vi state comportando ! In F1 Life come dicevamo potrete comprare le Auto Supercar disponibili (per la lista completa stay tuned) e girare indisturbati nei vari circuiti ! Che bellezza girare con una AMG a Monaco ! Divertentissimo ! Anche se l auto ha subito seri danni …..

 

 

 

 

 

 

 

 

Le Supercar presenti in F1 22 hanno una fisica di guida molto semplificata (rispetto a titoli come GT o Forza) , pero’ diciamo che il raggiungimento di fisica di guida a metà tra Simulazione e Arcade è una scelta azzeccata per tutti i tipi di giocatori !

Questa nuova modalità rende il titolo molto piu’ appetibile anche per i newbie. Questa modalità serve anche per allenarsi al tracciato prima di entrare nella monoposto e iniziare il weekend di gara. Ovviamente (almeno nella build Alpha da noi testata) la guidabilità della nostra supercar è molto semplificata. La CPU tende ad aiutarti molto nelle traiettorie e abbiamo trovato la fisica della frenata troppo semplicistica …. questo è un aspetto che sicuramente i dev di Codemaster dovranno sistemare prima dell’ uscita ufficiale . Ma siamo fiduciosi che questo F1 22 diventerà un must nelle nostre console e nei nostri pc

Stay tuned per le altre novità durante il mese di Giugno !

A cura di Merlo Fabio

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x