Microsoft Flight Simulator – 40th Anniversary Edition 11 Novembre 2022

 

 

Microsoft è stata protagonista della Gamescom, importante fiera per i giochi digitali in Europa che si svolgeva in Germania, a Colonia. Durante l’evento  i proprietari del franchise di Flight Simulator e ASOBO hanno annunciato maggiori dettagli e contenuti per la loro prossima edizione del 40° anniversario.

Ora sappiamo che la 40th Anniversary Edition di Microsoft Flight Simulator sarà rilasciata l’11 novembre di quest’anno 2022 e hanno confermato ancora una volta che sarà gratuita per tutti gli utenti registrati di MSFS e per gli altri che hanno un abbonamento attivo a Xbox Game Pass.

Nel suo contenuto, ci saranno le seguenti aggiunte:

12 nuovi velivoli, che includeranno il Curtiss JN-4 Jenny e il Grumman G-21 Goose – sviluppato da iniBuilds), e anche un Hughes H-4 Hercules (alias “Spruce Goose”). L’avanzato e realistico A310 di iniBuilds è ancora in programma.
12 eliporti,
12 aeroporti di alianti,
6 classici aeroporti commerciali, tra cui il Meigs Field di Chicago, il luogo di partenza predefinito di lunga data in molte precedenti edizioni di Microsoft Flight Simulator
20 missioni storiche in franchising,

Non è tutto. Già disponibile dalla stessa MSFS, puoi anche trovare l’addon gratuito City Update 1 (CU1): una raccolta di cinque nuove città fotogrammetriche dalla Germania: Hannover, Dortmund, Dusseldorf, Bonn e Colonia.

Durante la GAMESCOM , Microsoft e ASOBO hanno allestito uno stand dove tutti potevano provare la nuova build di MSFS che contiene gli Elicotteri e i Gliders , oltre che il futuro SimUpdate11.

Inoltre Jorg e Sebastian hanno partecipato ad un interessantissimo stream che potete trovare sul canale XBOX qui.

In attesa di poter mettere mano sulla preview dell Edizione Anniversario , seguiteci qui per le future novità.

 

A cura di Merlo Fabio

 

 

 

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x