SimWorks Studios ha fornito il loro aggiornamento settimanale sui loro progetti e aggiornamenti MSFS. Sebbene avessero pianificato di continuare a lavorare sul PC-12, questa settimana hanno dovuto dare la priorità a importanti sviluppi su altri progetti.
Un recente aggiornamento che hanno apportato riguarda l’aereo RV-14. Tuttavia, questo aggiornamento sta ancora attraversando il nuovo processo di test prima di poter essere rilasciato sul Marketplace. Hanno anche scoperto un bug nel codice che influisce sulla compatibilità del PMS50 GTN650 con l’RV-14. Una correzione per questo problema è stata creata e sarà resa disponibile la prossima settimana sul sito Web di SimWorks Studios e fornitori di terze parti, seguita dal suo rilascio sul PC Marketplace. È importante notare che questo bug non riguarda gli utenti Xbox, poiché il GTN650 non è disponibile su quella piattaforma.
SimWorks Studios ha ricevuto richieste sulla navigazione dell’RV-10 quando si utilizza il Working Title GNS430 dal Marketplace. Indirizzano gli utenti alla loro pagina “Problemi noti” sul loro sito Web, dove spiegano che il G3X predefinito non è compatibile con il WT430. Per abilitare la navigazione con il pilota automatico, forniscono un suggerimento sulla loro pagina di supporto, poiché non sono in grado di risolvere questo problema senza riscrivere completamente il G3X.
